Chi siamo
La I.C.R.E. Sas, fondata dal padre Tobia Cecotti Esposto nasce in seno alla azienda Colorificio Arcobaleno che negli anni ’80 rappresentava un punto di riferimento nell’ambito della commercializzazione di prodotti di qualità per la pittura. Oggi l’ I.C.R.E. è costituita dai soci e fratelli Luca e Andrea e rappresenta a Udine, in Friuli, una realtà evoluta e rinomata nel campo
delle finiture edili, vanto di una stretta collaborazione con dipendenti qualificati.
La I.C.R.E. opera in un settore sempre più specializzato dove la continua innovazione ed evoluzione dei sistemi di lavorazione richiede un costante aggiornamento e una competenza tecnica sempre più qualificata.
Gli incarichi svolti dall’Azienda riguardano lavori di finitura come pitture (interne ed esterne), rivestimenti a spessore, decorazioni speciali con prodotti ecologici, posa di pavimenti in legno e resina sia interventi specifici per isolamento e il risparmio energetico ed in particolare le opere di rivestimenti a cappotto interno ed esterno nonché interventi per il risanamento di pareti soggette ad umidità.
L’Impresa, inoltre, realizza opere in cartongesso come controsoffitti di qualsiasi tipo e metratura, civili ed industriali, pareti divisorie e contropareti in cartongesso, termoisolanti, antincendio, con isolamento acustico e soffitti, contropareti radianti per riscaldamento e raffrescamento.
Grazie all’esperienza ventennale accumulata sui cantieri e alle conoscenze tecniche acquisite nell’ambito dell’efficienza energetica, I.C.R.E. oggi sviluppa il progetto RIQUALIFICA, un nuovo professionale programma di intervento finalizzato alla riqualificazione degli immobili. L’obiettivo è offrire un servizio completo per il risanamento energetico degli immobili datati partendo da una analisi di fabbisogni, fino all’esecuzione certificabile dei lavori.